MotoGP – Test Jerez Day 1 – Il team Gresini al lavoro in vista di Losail

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Il team Gresini al lavoro in vista di LosailMotoGP – Test Jerez Day 1 – Il team Gresini al lavoro in vista di Losail

Marco Melandri, con il suo quinto posto dietro al compagno di squadra Toni Elias, si è gettato a testa bassa per questa giornata di test supplementare della MotoGP a Jerez. Obiettivo risolvere i problemi alla propria moto, alla RC211V versione 2005 che si addice di più allo stile di guida del ravennate. I tempi alla fine di questa giornata non sono propriamente eccezionali, ma Melandri la vede con un’ottica diversa…

“Rispetto a ieri abbiamo fatto un passo in avanti, ma dobbiamo ancora migliorare per essere competitivi al 100 %. Dobbiamo impegnarci al massimo per risolvere i nostri problemi…”

Quarto alla prima gara con il Fortuna Honda Gresini, nel giorno del suo 23° compleanno, per Toni Elias questi test hanno rappresentato una giornata di “ordinaria amministrazione”, alla ricerca di migliorare ulteriormente il buon pacchetto a disposizione…

“Il nostro lavoro si è concentrato sul setup, in particolar modo quello delle sospensioni, per migliorare le nostre performance in vista di Losail. Non abbiamo cambiato più di tanto le nostre specifiche perchè personalmente sono rimasto soddisfatto di quanto mostrato a Jerez. Tuttavia ci sentiamo pronti per il Qatar, dove puntiamo a fare una buona gara”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati