MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Marquez, “Grande lavoro del box, la moto mi piace”

Il campione del mondo in carica festeggia il 25esimo compleanno chiudendo al comando della classifica dei tempi

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Marquez, “Grande lavoro del box, la moto mi piace”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Marquez, “Grande lavoro del box, la moto mi piace”

MotoGP Repsol Honda Test Thailandia – Marc Marquez festeggia alla grande il 25esimo compleanno chiudendo al comando la seconda giornata di test sul circuito di Buriram.

Il campione del mondo in carica per l’intera giornata ha lavorato sulla messa a punto e su una nuova carena aerodinamica. Nel finale sembra essere riuscito a trovare il giusto set up, facendo registrare il crono di 1:29.969, unico pilota finora ad essere sceso sotto il minuto e trenta.

Queste le parole di Marc Marquez: “Prima di tutto, vorrei dire grazie a tutti i miei fan per i molti messaggi di auguri! Il modo migliore per festeggiare è sulla mia moto, mi piace molto guidarla! Oggi è stata una buona giornata. Abbiamo iniziato giocando con la configurazione all’inizio della sessione. Poi abbiamo provato alcune gomme posteriori Michelin, che non erano male, e abbiamo anche lavorato sull’aerodinamica. Alla fine della giornata, abbiamo messo insieme il nostro miglior pacchetto e siamo andati più veloci. Vedremo come andrà domani, sembra che la pista migliori ogni giorno, come anche gli altri piloti. Detto questo, stiamo facendo un grande lavoro nel nostro box e cercheremo di continuare su questa strada”.

Il team del campione del mondo in carica ha deciso di “regalargli” un video di auguri:

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati