MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1, Pedrosa: “Abbiamo fatto un buon lavoro, le sensazioni sono positive”

Lo spagnolo della Honda ha fatto registrare il quinto tempo, nonostante una piccola scivolata

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1, Pedrosa: “Abbiamo fatto un buon lavoro, le sensazioni sono positive”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1, Pedrosa: “Abbiamo fatto un buon lavoro, le sensazioni sono positive”

MotoGP Test IRTA Thailandia Repsol Honda – Dani Pedrosa ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Buriram con il quinto tempo.

Lo spagnolo della Honda, come tutti i piloti, ha passato la prima parte della giornata a studiare il circuito per poi testare qualche novità solo nel pomeriggio. Una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, ha però rallentato il programma di lavoro del #26, che domani spera di potersi concentrare al massimo sulla messa a punto della moto.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Credo che oggi sia andata bene, però quando si va su una nuova pista è sempre molto impegnativo e bisogno imparare molte cose. Il circuito è piuttosto stretto, quindi è importante utilizzare le linee di destra e prendere velocità. Stiamo lavorando per trovare il miglior equilibrio in modo da essere veloci sia nel settore con i lunghi rettilinei che nella zona più tortuosa. Abbiamo perso la direzione nel bel mezzo della giornata, e ho anche avuto un piccolo incidente quando ho toccato i dossi all’ultima curva, ma può accadere quando si sta ancora cercando di capire una nuova pista. Durante il resto della giornata abbiamo ripreso a lavorare e abbiamo trovato la giusta strada, e alla fine abbiamo fatto un buon lavoro. Quindi la sensazione è positiva, e ora faremo analizzare tutto e ci prepareremo per domani, quando lavoreremo con le gomme e sul set up”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati