MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Iannone, “Non siamo riusciti a fare un confronto con la ’17”

"Domani andrà diversamente" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Iannone, “Non siamo riusciti a fare un confronto con la ’17”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Iannone, “Non siamo riusciti a fare un confronto con la ’17”

Giornata difficile per il team Suzuki sul tracciato di Sepang. La pioggia scesa nella mattinata di oggi, infatti, ha rovinato il lavoro di Andrea Iannone, non permettendogli di fare dei confronti diretti col pacchetto della scorsa stagione. L’obiettivo sarà girare nella giornata di domani, accumulando diversi chilometri a bordo della nuova moto.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Non abbiamo avuto molto tempo e nelle condizioni attuali è difficile giudicare se sia stata una giornata positiva o negativa. Domani avremo un’altra possibilità per valutare le qualità di quest moto e penso che sarà tutto diverso. Oggi è stato tutto nuovo e proprio per questo non abbiamo dei riferimenti precisi. Cercheremo di capire la moto e tutte le nuove componenti, cercando di completare quanti più giri possibili nel corso della mattina e del pomeriggio. Speriamo di avere qualcosa di più concreto al termine della giornata di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby