MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Morbidelli, “Oggi ho preso confidenza con la pista”

Continua l'apprendistato del campione del mondo della classe Moto2

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Morbidelli, “Oggi ho preso confidenza con la pista”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Morbidelli, “Oggi ho preso confidenza con la pista”

MotoGP Test IRTA Qatar Marc VDS Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di test IRTA della classe MotoGP in Qatar nelle retrovie (21esima posizione), ma il cronometro non era quello a cui il pilota del Team Marc VDS badava. Quello che gli premeva era aumentare il feeling con la RC213V, soprattutto al posteriore. A lui la parola.

“Siamo partiti qui in Qatar dove abbiamo finito la scorsa volta a Buriram. Le condizioni della pista hanno sicuramente aiutato perché la pista non era così sporca, come normalmente è quando veniamo qui per le prove, quindi sono stato in grado di iniziare subito il lavoro, piuttosto che dover aspettare che la pista si ripulisse – ha detto Franco Morbidelli – Oggi ho preso confidenza con la pista, cercando di migliorare l’uscita dalle curve. Devo adattare il mio stile di guida per avere più grip al posteriore, stiamo lavorando su questo con il mio team.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati