MotoGP – Test Irta Jerez Day 3, Rossi:’Sarà una grande battaglia quest’anno!’

MotoGP – Test Irta Jerez Day 3, Rossi:’Sarà una grande battaglia quest’anno!’MotoGP – Test Irta Jerez Day 3, Rossi:’Sarà una grande battaglia quest’anno!’

Valentino Rossi ha chiuso oggi con il 4° tempo i test Irta di Jerez de la Frontera. Il pilota del Team Gauloises Yamaha ha continuato a lavorare alla ricerca del miglior setup per la sua M1s a due settimane dall’inizio del motomondiale (Jerez – 10 aprile). Rossi ha percorso 96 giri con il miglior tempo di 1’40.539. Ecco le sue parole:

“Siamo andati abbastanza bene fino all’ora di pranzo, poi durante il pomeriggio abbiamo provato alcune cose nuove che non sono andate come speravamo. Abbiamo delle difficoltà nella parte guidata di Jerez, dove la M1 è una moto abbastanza nervosa quando le gomme stanno per finire. Sappiamo bene dove andare a lavorare, questo è molto importante per cercare il grip necessario. Rispetto a Barcellona l’anteriore va molto bene e sono molto felice di aver concluso la “stagione dei test”. Sono ottimista in vista della prima gara, la moto ha un grande potenziale e credo ci sarà davvero grande battaglia quest’anno!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio