MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Nakano chiude con ottimismo i test invernali

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Nakano chiude con ottimismo i test invernaliMotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Nakano chiude con ottimismo i test invernali

Una giornata, come abbiamo imparato in questo pre-campionato, spezzata in due nel programma di lavoro Kawasaki. Al mattino, varie regolazioni (in particolare set-up delle sospensioni), al pomeriggio si monta la gomma da tempo, e via! Con questa Nakano e De Puniet hanno realizzato il terzo e quinto crono, confermando lo strepitoso stato di forma delle verdone…

“In mattinata abbiamo lavorato sul set-up delle sospensioni, mentre al pomeriggio ci siamo dedicati alla prestazione assoluta” ha detto Nakano. “Non stiamo mai fermi, lavoriamo sempre, e per questo siamo così avanti. Non ci addormenteremo sugli allori, ma non posso negare di avere delle buone aspettative per la corsa…”

Difficile giornata per De Puniet, che ha ormai solo un dubbio…

“E’ stata una giornata dura. Direi che alla resa dei conti siamo ad un buon punto, mi resta solo da verificare il mio stato di competitività durante una corsa. Sì, la simulazione di gara ha dato buoni segnali, ma il clima della corsa è tutta un’altra cosa…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati