MotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Difficoltà per Melandri

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Difficoltà per MelandriMotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Difficoltà per Melandri

Continua il lavoro dei piloti del team Fortuna Honda impegnati sulla pista spagnola di Jerez de la Frontera per la seconda giornata di Irta, caratterizzata da sole e temperature primaverili (19 gradi la temperatura dell’aria, 32 quella dell’asfalto). Marco Melandri e Toni Elias si sono sottoposti ad una intensa giornata di lavoro senza però poter migliorare la loro posizione. I due piloti hanno concluso rispettivamente al 16esimo e all’11 posto. Marco ha continuato il programma di lavoro sulla moto senza poter conseguire il risultato sperato mentre il suo compagno di squadra ha lavorato ancora sulle sospensioni prima di iniziare ad effettuare prove di pneumatici.

Toni Elias

“Questa mattina abbiamo lavorato ancora sulle sospensioni per migliorare il mio feeling in entrata di curva. Partendo da questa base, che posso dire è il frutto del lavoro svolto nei test di precampionato, abbiamo iniziato ad effettuare prove di pneumatici insieme ai tecnici Michelin. Il mio tempo sul giro è migliorato ma voglio continuare a lavorare sul passo di gara. Abbiamo ancora una giornata per continuare a progredire prima del via del campionato.”

Marco Melandri

“Abbiamo lavorato molto sulla moto, provando diverse soluzioni alternative. Abbiamo trovato alcuni miglioramenti ma ancora non riesco a girare come vorrei. Domani continueremo con altre prove che abbiamo in programma.”

Fortuna Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati