MotoGP | Test IRTA Barcellona: Bagnaia, “Ci siamo concentrati soprattutto sulle prove di partenza”

"Siamo riusciti a fare dei passi avanti" ha aggiunto il pilota torinese

MotoGP | Test IRTA Barcellona: Bagnaia, “Ci siamo concentrati soprattutto sulle prove di partenza”MotoGP | Test IRTA Barcellona: Bagnaia, “Ci siamo concentrati soprattutto sulle prove di partenza”

GP Catalunya Ducati MotoGP 2022 – Francesco Bagnaia ha chiuso la giornata di Test IRTA sul circuito di Barcellona, con il secondo tempo.

Bagnaia è stato uno dei primi a scendere in pista, sulla sua Desmosedici GP. Uscito dal box pochi minuti dopo l’apertura della pit lane, il pilota italiano ha completato un totale di 84 giri ottenendo il secondo miglior tempo in 1:39.451, a soli 4 millesimi dal miglior crono di oggi, segnato da Quartararo

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Test IRTA Catalunya MotoGP 2022

“E’ stata una giornata positiva. Ho fatto numerosi giri con le gomme usate e diverse prove che si sono rivelate per la maggior parte positive. Ci siamo concentrati soprattutto sulle prove di partenza perché ultimamente rispetto ai nostri avversari perdevamo qualcosa in quella fase. Siamo riusciti a fare dei passi avanti, perciò sono contento e soddisfatto del lavoro portato a termine quest’oggi”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati