MotoGP: Test Ducati Misano, Alex de Angelis “Mi sono divertito tantissimo”

Il sammarinese sostituirà l'infortunato Ben Spies a Laguna Seca, ma prima correrà al Sachsenring con la sua Moto2

MotoGP: Test Ducati Misano, Alex de Angelis “Mi sono divertito tantissimo”MotoGP: Test Ducati Misano, Alex de Angelis “Mi sono divertito tantissimo”

Alex de Angelis ha percorso oggi a Misano 66 giri in sella alla Ducati GP13 del Team Pramac. Il pilota sammarinese dopo i 10 giri di ieri ha preso confidenza con il mezzo in ottica Laguna Seca, gara in cui sostituirà l’infortunato Ben Spies e dove ha già corso nel 2008 e 2009 con la Honda del Team Gresini e nel 2010, dove ha sostituito l’infortunato Hiroshi Aoyama, allora in forza al team Interwetten. Il pilota che abitualmente corre in Moto2 con la Speed Up del Team NGM Mobile si è divertito moltissimo, riuscendo a migliorare ad ogni uscita. Sulla pista a due passi da casa, Alex ha siglato un 1’37.00 quale miglior tempo. A lui la parola.

“Mi sono divertito tantissimo, è stata un’esperienza super positiva. Queste MotoGp vanno davvero molto forte, tirano con una cattiveria incredibile! Sono contentissimo della mia giornata perchè, a ogni uscita, abbiamo migliorato tempo sul giro e passo. Questo, oltre a divertirsi, era l’obiettvo e direi che l’abbiamo raggiunto. Colgo l’occasione per ringraziare Ducati, l’Ignite Pramac Racing Team e il team NGM Mobile Forward Racing per essere qua ogggi e avermi dato l’opportunità di portare a casa questo bagaglio d’esperienza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati