MotoGP – Test Brno Day 2 – Pedrosa a casa, Hayden con il nuovo telaio

MotoGP – Test Brno Day 2 – Pedrosa a casa, Hayden con il nuovo telaioMotoGP – Test Brno Day 2 – Pedrosa a casa, Hayden con il nuovo telaio

Una giornata, la seconda di test MotoGP a Brno, vissuta a…metà in casa HRC. Presente solo Nicky Hayden, Daniel Pedrosa è ritornato a casa, per una precisa scelta di Makoto Tanaka, manager del team Repsol Honda. Dani non aveva più nulla da provare, ieri ha percorso 74 giri provando una mole incredibile di pneumatici Michelin, con il Bibendum che ha fatto sapere di aver gradito le sue indicazioni. Pedrosa è così tornato in Spagna, ma forse sarebbe stato meglio per lui restare, considerando che oggi ha piovuto e lui, col bagnato, è un vero e proprio disastro. Un’occasione perduta, sicuramente.

Non ha ricevuto il “via libera” Nicky Hayden, che si è presentato di prima mattina per provare nuovamente la RC211V dotata del telaio evoluzione svelato in precedenza a Donington Park. Come ieri, il Kentucky Kid ha dato positive impressioni ai tecnici in camicia bianca, dando il via libera per un suo utilizzo in gara. Per la cronaca, l’esatto opposto di quanto rivelò nel corso del Gran Premio di Gran Bretagna.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati