MotoGP Test Brno: Andrea Dovizioso “Abbiamo fatto dei miglioramenti”

Positivi riscontri per il forlivese della Yamaha

MotoGP Test Brno: Andrea Dovizioso “Abbiamo fatto dei miglioramenti”MotoGP Test Brno: Andrea Dovizioso “Abbiamo fatto dei miglioramenti”

Andrea Dovizioso ha ottenuto il secondo tempo oggi nei test Post-GP di Brno. L’attuale pilota del Team Yamaha Tech 3 nonché prossimo pilota Ducati ha lavorato con la squadra per essere più veloce a centro curva e le modifiche apportate lo hanno soddisfatto. A lui la parola.

“E’ stato un test positivo oggi, perché abbiamo cercato di capire se un diverso set-up poteva contribuire a darmi velocità in curva rispetto alla gara, in particolare a centro curva. Abbiamo trovato alcuni punti positivi e altri negativi con le modifiche che abbiamo fatto, quindi è stato bello fare esperimenti con il set-up e abbiamo trovato una direzione che mi aiuta ad essere più veloce a centro curva. Abbiamo provato qualcosa sulla parte anteriore, ma questo non ha fatto una differenza così grande, così è più chiaro ora che i miglioramenti devono arrivare dal posteriore. Il grip era abbastanza buono, ma il vento era molto forte ed è stato davvero difficile fare il tempo sul giro, quindi sono felice del piccolo miglioramento e non vedo l’ora di vedere come alcune delle modifiche vadano a Misano.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati