MotoGP Test Barcellona: Nicky Hayden “Giornata utile, peccato per la bandiera rossa alla fine”

L'americano ora non vede l'ora di ritornare in pista mercoledì per il test di Aragon

MotoGP Test Barcellona: Nicky Hayden “Giornata utile, peccato per la bandiera rossa alla fine”MotoGP Test Barcellona: Nicky Hayden “Giornata utile, peccato per la bandiera rossa alla fine”

Nicky Hayden chiude il test di Barcellona con il 9° tempo, dopo aver girato per ben 78 giri. L’americano della Ducati ha approfittato di questa giornata in pista per fare un controllo generale delle varie aree della sua moto e dell’elettronica. Alla fine, proprio quando aveva montato una nuova gomma morbida per cercare un tempo migliore, è arrivata la bandiera rossa.

Ha affermato Hayden: “E’ stato bello tornare subito in pista anche se oggi in pratica abbiamo confermato il lavoro di messa a punto di varie aree della moto come forcella, geometrie e un paio di cose di elettronica. E’ un peccato che proprio alla fine abbiano dato bandiera rossa, cosa che ci ha impedito di fare un’ultima uscita con una gomma nuova. In ogni caso è stato un giorno sicuramente utile e adesso vedremo cosa verrà fuori ad Aragon”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati