MotoGP Test Barcellona: Jorge Lorenzo “Ho provato diversi setting, ma non abbiamo ottenuto un grande miglioramento”

Il maiorchino chiude con il 1° tempo il test catalano, anche se non si ritiene soddisfatto della giornata

MotoGP Test Barcellona: Jorge Lorenzo “Ho provato diversi setting, ma non abbiamo ottenuto un grande miglioramento”MotoGP Test Barcellona: Jorge Lorenzo “Ho provato diversi setting, ma non abbiamo ottenuto un grande miglioramento”

Jorge Lorenzo chiude il test di Barcellona con il primo tempo, staccando di un soffio la Ducati di Nicky Hayden. Il maiorchino ha provato diversi setting e una nuova gomma Bridgestone, ma alla fine non si è dichiarato particolarmente soddisfatto del test anche perchè grosse novità la Yamaha non ne ha portate a cominciare dal famoso cambio seamless che il maiorchino sta chiedendo dall’inizio del campionato.

“Oggi abbiamo provato diversi setting, ma alla fine non abbiamo ottenuto un grande miglioramento – ha affermato Jorge Lorenzo – Ho cercato di migliorare ulteriormente la mia guida, ma penso che ci sia ancora del lavoro da fare. Non abbiamo provato nuove parti, solo una nuova gomma posteriore Bridgestone che è andata bene in alcune aree e si è rivelata più consistente nel passo. Ora andiamo al Motorland di Aragon anche se sembra che le previsioni del tempo per mercoledì non siano affatto buone. E’ molto importante per noi girare lì poichè non abbiamo mai vinto su quella pista. Cercheremo così di capire come si comporta la nostra moto in quel circuito”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati