MotoGP: Test Austin Day 2, Stefan Bradl “Stamattina abbiamo faticato più del previsto”

Il tedesco del Team LCR chiude con il quarto tempo il Day 2 di Austin

MotoGP: Test Austin Day 2, Stefan Bradl “Stamattina abbiamo faticato più del previsto”MotoGP: Test Austin Day 2, Stefan Bradl “Stamattina abbiamo faticato più del previsto”

Stefan Bradl, portacolori del Team LCR nel motomondiale classe MotoGP (guida una Honda RC213V Factory Spec), ha ottenuto il quarto tempo nel secondo giorno di test ad Austin. Il rider tedesco inizialmente ha avuto qualche problemino in staccata, ma una volta risolto ha dimostrato di saper andar forte. Bradl ha compiuto 49 giri e il suo miglior tempo è stato di 2’04.640. A lui la parola.

“Stamattina abbiamo faticato un po’ in staccata ed era alquanto insolito per il mio stile di guida e per la messa a punto della moto. Così, dopo qualche modifica, abbiamo trovato una soluzione e quando sono rientrato ho iniziato a spingere sempre più forte. Però, nei miei giri lanciati con le gomme morbide nuove, non sono stato abbastanza preciso perché la pista era comunque scivolosa. Tuttavia sono stato costante per tutto il giorno e abbiamo due messe a punto di base, entrambe buone, da sviluppare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul