MotoGP – Telecom Italia rinnova la sponsorizzazione fino al 2012

MotoGP – Telecom Italia rinnova la sponsorizzazione fino al 2012MotoGP – Telecom Italia rinnova la sponsorizzazione fino al 2012

Telecom Italia ha rinnovato per altri 3 anni la partnership che la lega alla MotoGP. Sarà quindi presente nei circuiti del motomondiale almeno fino al 2012 e sarà “title sponsor” attraverso il marchio TIM del Gran Premio d’Italia del Mugello. Con il marchio TIM sponsorizza anche il Team Ducati (nella foto Casey Stoner). Ecco le parole di Pau Serracanta (Direttore di Dorna Sports S.L.) e Carlo Fornaro (Direttore External Relations di Telecom Italia) così come riportate da “Sporteconomy.it”

“Siamo lieti di questo accordo – dichiara Pau Serracanta, Direttore di Dorna Sports S.L.- poiché, dopo così tanti anni di lavoro con i team e gli eventi del Campionato Mondiale, Telecom Italia manifesta di credere ancora che essere presenti nella MotoGP sia un’opportunità molto interessante. E’ sempre un piacere, inoltre, firmare un accordo con un’azienda con la quale condividiamo la stessa visione verso la costante evoluzione della tecnologia”.

“Con il rinnovo a lungo termine di questa partnership– dichiara Carlo Fornaro, Direttore External Relations di Telecom Italia – l’azienda conferma il proprio impegno, attraverso il brand TIM, verso i giovani e gli sport di aggregazione sociale. Guardiamo con crescente attenzione ad una disciplina di grandi tradizioni, come il motociclismo, che condivide con il mondo delle telecomunicazioni il clima della competizione, della sfida selettiva e della spinta verso l’innovazione tecnologica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati