MotoGP: Stoner su Lorenzo, “All’inizio non amavo il suo carattere”

"Conoscendolo però ho cambiato punto di vista" ha concluso

MotoGP: Stoner su Lorenzo, “All’inizio non amavo il suo carattere”MotoGP: Stoner su Lorenzo, “All’inizio non amavo il suo carattere”

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di MotoGP.com, Casey Stoner è tornato a parlare dello splendido rapporto di collaborazione con Jorge Lorenzo, sottolineando come lo spagnolo, nonostante un primo periodo di adattamento alla Ducati ricco di difficoltà, stia facendo il massimo per trovare il proprio limite con la Desmosedici GP. Secondo il “canguro australiano”, Lorenzo possiede un talento fuori dal comune, soprattutto come metodologia del lavoro, e un enorme rispetto verso gli avversari: insomma, un campione a 360°.

Ecco le parole di Casey: “Jorge ha imparato tanto in questi anni. All’inizio non amavo il suo carattere e per me era un avversario, ma ho cambiato completamente punto di vista su di lui conoscendolo, soprattutto durante le ultime settimane. Una questione di rispetto reciproco, data dal fatto che lui rispetta tutti i suoi avversari; al di là dei risultati palesi, che vinca o che perda, per questo è un grande campione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati