MotoGP: Stefan Bradl, “Abbiamo il potenziale per poter dar fastidio ad alcuni piloti ufficiali”

Il pilota tedesco lasciata la Honda sarà in sella alla Yamaha Open del Forward Racing

MotoGP: Stefan Bradl, “Abbiamo il potenziale per poter dar fastidio ad alcuni piloti ufficiali”MotoGP: Stefan Bradl, “Abbiamo il potenziale per poter dar fastidio ad alcuni piloti ufficiali”

Yamaha Open – Stefan Bradl sarà quest’anno in sella alla Yamaha Open del Forward Racing. Il pilota tedesco dopo aver lasciato la Honda e il Team LCR è pronto ad affrontare una nuova sfida. L’obiettivo è ripetere quanto fatto da Aleix Espargarò nel 2014, dar fastidio ad alcuni piloti ufficiali. Ecco cosa ha raccontato a MotoGP.com.

“È difficile rispondere prima dell’inizio dei test, ci sono stati diversi cambiamenti nella classe regina, sia per quel che riguarda i piloti e sia per l’ingresso di nuovi Costruttori. Io aspiro ad esser nei primi dieci. Penso che io e il mio team abbiamo il potenziale per poter dar fastidio ad alcuni piloti ufficiali. Ovviamente non sarà facile, perchè il livello è molto alto e ci sarà da lottare per le posizioni tra la 5ª e la 12ª.”

Parlando di sospensioni ha aggiunto: “Avremo delle Öhlins, con le quali ho avuto un maggior feeling. Le mie sensazioni sono state confermate anche dal successivo test di Jerez alla fine di novembre.”

In ottica test Sepang ha poi concluso: “Non lo so con certezza, vedrò a Sepang il da farsi, ma sono fiducioso sul fatto che la Yamaha ci fornirá del materiale importante. Personalmente, cercheró di trovare subito un buon setting di partenza e adattare il mio stile alla Yamaha. Soltanto allora potremo fare una prima valutazione. Scenderemo in pista con il telaio e il motore 2014.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby