MotoGP Silverstone: Stefan Bradl “Sembrava la fotocopia della gara di Brno, avevo gli stessi problemi”

Il pilota di Cecchinello chiude 6° con la sua Honda

MotoGP Silverstone: Stefan Bradl “Sembrava la fotocopia della gara di Brno, avevo gli stessi problemi”MotoGP Silverstone: Stefan Bradl “Sembrava la fotocopia della gara di Brno, avevo gli stessi problemi”

Stefan Bradl chiude con il 6° posto il gran premio di Silverstone, un risultato deludente dopo le ottime prove che lo avevano visto spesso in bagarre con i top rider. Il pilotia del team Cecchinello invece in gara non è riuscito a ripetersi e dopo essere scattato dalla quinta posizione, ha lottato per metà gara con Bautista e Rossi per il 4° posto ma poi ha ceduto, come successo anche nel precendete gp di Brno.

“Mi sentivo bene in sella – ha affermato Stefan Bradl – ma poi ho fatto la stessa gara di Brno la settimana scorsa perchè sono venuti fuori gli stessi problemi. Ho lottato con il bordo della gomma e perciò avevo problemi in uscita di curva e questo mi ha rallentato nel mio punto forte, la frenata. Ora dobbiamo capire perchè siamo veloci nelle prove con le gomme usate, mentre non va così in gara. Ovviamente volevamo chiudere con un risultato migliore il weekend, ma non c’è tempo per abbatterci, tra due settimane si ritorna in pista a Misano”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bryan

    1 Settembre 2013 at 17:23

    Non ha lottato fino a meta gara con gli alti due, li ha bloccati nei primi giri, poi quando lo hanno passato sono andati via…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati