MotoGP Silverstone: Parola a Crutchlow, Rossi e Vinales al termine delle qualifiche in mezzo al temporale

Microfono ai piloti della prima fila che hanno corso lottando contro vento e pioggia

MotoGP Silverstone: Parola a Crutchlow, Rossi e Vinales al termine delle qualifiche in mezzo al temporaleMotoGP Silverstone: Parola a Crutchlow, Rossi e Vinales al termine delle qualifiche in mezzo al temporale

Qualifiche della MotoGP corse sotto il nubifraggio a Silverstone, con tante cadute eccellenti e con la pole position che va al pilota di casa, Cal Crutchlow che precede un ottimo Valentino Rossi, rinato sotto la pioggia e Maverick Vinales che strappa la prima fila all’ultimo secondo a Marc Marquez, caduto mentre cercava di uguagliare il tempo “folle” di Cal Crutchlow.

Cal Crutchlow – 1° – : “E’ iniziato proprio bene questo week end abbiamo mia moglie e la bimba, tanti fan sono qui, certo piove ma non possiamo cambiare il meteo! Sono contento anche per gli sponsor, poi sull’asciutto pure vado bene perciò posso essere soddisfatto. Oggi poi con la piogga ho spinto dove necessario ed è arrivata questa pole”

Valentino Rossi – 2° – : “Abbiamo avuto fortuna perchè siamo riusciti a lavorare sulla moto con il bagnato nella sessione prima della Q2, cambiando così il setting perchè nelle libere non ero tanto veloce. Questo secondo posto è ottimo per la gara di domani, vediamo che meteo avremo anche perchè con l’asciutto non sono fortissimo e quindi dovremo lavorare su quello, aspettiamo domani come andrà”

Maverick Vinales – 3° – : “Sono contentissimo di questa prima fila, mi sono trovato bene sin dalla mattina. Per le qualifiche la squadra ha lavorato tantissimo perchè abbiamo modificato una serie di cose per trovarmi meglio sul bagnato e quindi devo dire grazie al mio team”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati