MotoGP Silverstone: Andrea Iannone, “Non è stato un weekend positivo”

Il centauro abruzzese della Ducati ha chiuso la gara in ottava posizione

MotoGP Silverstone: Andrea Iannone, “Non è stato un weekend positivo”MotoGP Silverstone: Andrea Iannone, “Non è stato un weekend positivo”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati – Andrea Iannone ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna in ottava posizione. Il pilota abruzzese della Ducati ha incontrato qualche difficoltà di troppo durante tutti e tre i giorni e la moto sull’asfalto bagnato non era facile da gestire. Sono state soprattutto le buche a creare problemi alla sua Desmosedici GP15. A lui la parola.

“Non è stato un weekend troppo positivo dal punto di vista del risultato finale, ma almeno in classifica mi sono riavvicinato molto alla terza posizione. Abbiamo incontrato un po’ di difficoltà durante tutti e tre i giorni e la mia moto non era facile da gestire a causa delle buche sul tracciato, che ci hanno creato molti problemi. In gara ho fatto particolarmente fatica con il posteriore negli inserimenti in curva e soprattutto all’inizio ero molto lento. Poi, con il passare dei giri, ho diminuito il freno motore e la situazione è un po’ migliorata, ma non sono mai riuscito a trovare la costanza per girare come avrei voluto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati