MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Sono contento, ero vicinissimo al podio”

Lo spagnolo del Team Gresini chiude quarto il GP di Gran Bretagna

MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Sono contento, ero vicinissimo al podio”MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Sono contento, ero vicinissimo al podio”

Dopo aver conquistato ieri la prima pole position della MotoGP, Alvaro Bautista ha sfiorato oggi il podio a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna. Il centauro spagnolo del Team Gresini avrebbe potuto osare di più, ma ha preferito non rischiare per non compromettere tutto con una caduta. A lui la parola.

“E’ stato un fine settimana molto bello che conferma i passi in avanti che abbiamo fatto dopo Catalunya. Sono contento di essere arrivato vicinissimo al podio, forse avrei potuto attaccare la terza posizione ma avrei rischiato troppo. Volevo stare con loro senza commettere errori ed alla fine è stato meglio così. Non ho compromesso la gara ed ho portato a casa un risultato che è importante per me e per il Team. Ieri la pole ed oggi siamo arrivati a cinque secondi dal vincitore tutto è positivo e spero di poter continuare così. Sono soddisfatto per i progressi fatti che sono il frutto del gran lavoro del Team e dei tecnici Showa. Adesso il nostro obiettivo è quello di fare un ulteriore passo in avanti e poter stare costantemente con i migliori.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati