MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Alla fine sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata”

Quarto tempo per il pilota spagnolo del Team Gresini nel Day 1 del GP di Gran Bretagna

MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Alla fine sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata”MotoGP Silverstone: Alvaro Bautista “Alla fine sono abbastanza soddisfatto di questa prima giornata”

Alvaro Bautista ha iniziato molto bene a Silverstone, dodicesima gara del motomondiale 2013. Il centauro del Team Gresini ha infatti ottenuto il quarto tempo dietro ai connazionali Lorenzo, Marquez e Pedrosa e davanti al nostro Valentino Rossi. Qui lo scorso anno centrò la pole position, a lui la parola.

“In questa giornata abbiamo fatto molto lavoro ed alla fine sono abbastanza soddisfatto. Questa mattina ho iniziato bene pur avendo qualche problema di trazione sulla ruota posteriore e allora nel pomeriggio abbiamo provato due soluzioni per cercare di essere più performanti ma non siamo riusciti a migliorare tantissimo. Adesso dati alla mano crediamo di avere le soluzioni giuste per arrivare ad essere più competitivi in uscita di curva evitando che la moto mi scivoli troppo o si fermi, entrando in azione il controllo di trazione. Sono convinto che domani riusciremo a sfruttare meglio tutto il potenziale di questa moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati