MotoGP – Shanghai QP1 – Nakano recupera e conquista la top ten

MotoGP – Shanghai QP1 – Nakano recupera e conquista la top tenMotoGP – Shanghai QP1 – Nakano recupera e conquista la top ten

Decimo tempo oggi per Shinya Nakano sul circuito di Shanghai, nelle qualifiche del Gp di Cina, quarto appuntamento del Motomondiale 2007. Il pilota giapponese del Team Konica Minolta Honda ha migliorato di oltre due secondi il tempo fatto segnare questa mattina riuscendo a risalire la china. Rispetto a ieri (dove aveva chiuso con l’ultimo tempo!) con la squadra ha settato la moto con il setup degli ultimi Gp riuscendo a ritrovare il giusto feeling.

“Nella riunione di ieri dopo le prove libere, abbiamo deciso di riportare la moto al set up standard usato negli ultimi GP e questo ci è stato di grande aiuto”, ha detto Shinya Nakano. “Ho cercato anche di affinare il mio stile di guida e di gestire meglio la frenata ottenendo tempi sempre migliori. Ieri abbiamo fatto troppe modifiche, il Team mi ha aiutato e le cose hanno cominciato a migliorare non appena abbiamo ripristinato il set up precedente. Oggi, alcuni ritocchi al cambio, ci hanno permesso anche di migliorare la nostra velocità massima. Abbiamo già deciso quale gomma usare in gara domani, dovrebbe essere quella giusta, il feeling è buono. Per domani è prevista pioggia, ma io preferirei una gara sull’asciutto – come tutti mi immagino!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati