MotoGP – Shanghai QP1 – Hopkins: ”E’ tempo di raccogliere i frutti del nostro lavoro”

MotoGP – Shanghai QP1 – Hopkins: ”E’ tempo di raccogliere i frutti del nostro lavoro”MotoGP – Shanghai QP1 – Hopkins: ”E’ tempo di raccogliere i frutti del nostro lavoro”

John Hopkins ha ottenuto oggi il secondo miglior tempo nelle qualifiche del Gp di Cina, che si disputerà domani sulla pista di Shanghai. Il pilota statunitense della Suzuki ha infatti fatto segnare 1’59″315 con pneumatici da qualifica ed è stato tra i più veloci con quelli da gara. Hopkins nelle free pratice 3 aveva anche ottenuto il miglior tempo, tanto che non può più nascondersi: il suo obiettivo, dichiarato, è un posto sul podio…

“Sono veramente felice di come siano andate le cose oggi. Abbiamo lavorato molto bene durante questo weekend ottenendo un’ ottima messa a punto in ottica gara. La Bridgestone ha fatto un grande lavoro e la Suzuki GSV-R sta andando veramente bene. Siamo stati costanti in tutte le sessioni di prove e abbiamo lavorato perchè tutto vada nel verso giusto. Ora è tempo di ottenere i frutti di questo lavoro anche in gara. Stiamo tutti guardando verso l’alto in quanto c’è il pericolo pioggia, ma comunque vada saremo pronti e se sarà asciutto lotteremo sicuramente per le posizioni di vertice.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati