MotoGP – Shanghai Day 2 – Melandri si migliora al pomeriggio

MotoGP – Shanghai Day 2 – Melandri si migliora al pomeriggioMotoGP – Shanghai Day 2 – Melandri si migliora al pomeriggio

Rispetto alle altre qualifiche è un, piccolo, passo in avanti. Marco Melandri ha oggi limitato i danni in quel di Shanghai, nonostante non sia stato trovato ancora un buon set-up in vista della corsa in programma domani a partire dalle nostre ore 9.00…

“Sono state due sessioni di prove difficili. Questa mattina non riuscivo a trovare il giusto feeling con la moto. Abbiamo lavorato molto a livello di ciclistica e sospensioni e la moto è migliorata nelle qualifiche del pomeriggio anche se ancora non mi sento perfettamente a mio agio. Insieme ai tecnici abbiamo confrontato le mie sensazioni con i dati della telemetria e pensiamo di aver individuato il problema. Non siamo distanti dalla soluzione e sono fiducioso per la giornata di domani. Non so se potrò ripetere l’impresa dello scorso GP che mi ha visto rimontare dalla 14esima alla prima posizione ma conto di fare una bella gara e lottare per il podio”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati