MotoGP: Sepang Day 3, Marc Marquez “Siamo ancora lontani, ma sono stati tre giorni positivi”

Il due volte iridato della MotoGP ha ottenuto il 3° tempo con il crono di 2:00.883

MotoGP: Sepang Day 3, Marc Marquez “Siamo ancora lontani, ma sono stati tre giorni positivi”MotoGP: Sepang Day 3, Marc Marquez “Siamo ancora lontani, ma sono stati tre giorni positivi”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test Sepang – Marc Marquez ha chiuso la tre giorni di test sul circuito malese di Sepang con la consapevolezza che c’è ancora molto lavoro da fare. Il #93 del Repsol Honda Team si è concentrato sulla nuova elettronica e sul telaio, questo per cercare di far lavorare al meglio le gomme Michelin, a lui la parola.

“L’ultimo giorno è andato abbastanza bene, abbiamo fatto un miglioramento costante qui a Sepang. Siamo ancora lontani da dove vorremmo essere, ma penso che abbiamo fatto un buon passo in avanti e lentamente stiamo arrivando – ha detto Marc Marquez – Stiamo lavorando duramente e dobbiamo concentrarci per migliorare. Oggi ho lavorato molto sull’elettronica e sul telaio per cercare la miglior messa a punto per le nuove gomme. Abbiamo anche testato vari tipi di pneumatici anteriori con diversi profili. Nel complesso, questi tre giorni sono stati positivi.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati