MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non ho potuto girare quanto avrei voluto”

Piccoli inconvenienti hanno rallentato il lavoro del "Dovi"

MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non ho potuto girare quanto avrei voluto”MotoGP: Sepang Day 3, Andrea Dovizioso “Non ho potuto girare quanto avrei voluto”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Ducati Test Sepang – La terza ed ultima giornata di test della MotoGP a Sepang è stata una delle più difficili per Andrea Dovizioso. Il centauro forlivese della Ducati ha infatti incontrato dei problemi che lo hanno rallentato e che non gli hanno permesso di girare con continuità alla ricerca del feeling con gli pneumatici Michelin. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata più difficile di ieri, perché abbiamo avuto dei piccoli inconvenienti che purtroppo non potevamo risolvere qui in pista e che ci hanno rallentato tutta la giornata. Al mattino non sono riuscito a girare molto perché ho dovuto attendere che la pista fosse in buone condizioni, e poi ha iniziato a piovere. Nel pomeriggio siamo ripartiti non appena il tracciato si è asciugato, riuscendo a fare subito un buon tempo – ha detto Andrea Dovizioso – Poi abbiamo fatto delle prove con le gomme usate e la moto è migliorata ancora, ma purtroppo verso fine turno abbiamo avuto un problema e siamo rimasti fermi fino agli ultimi minuti della sessione, e rientrando in pista non siamo riusciti a migliorare. Non ho potuto girare quanto avrei voluto, e sarebbe stato importante per il mio adattamento alle nuove gomme Michelin. Peccato, ma sono certo che in Australia potremo svolgere il nostro programma con più tranquillità, una volta risolti i problemi a casa.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati