MotoGP – Sepang Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono fiducioso per la gara”

MotoGP – Sepang Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono fiducioso per la gara”MotoGP – Sepang Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Sono fiducioso per la gara”

Jorge Lorenzo ha iniziato il Gran Premio di Malesia a Sepang segnando subito il miglior tempo, con un avvio decisamente migliore rispetto a Phillip Island. Lo stesso pilota spagnolo lo conferma nelle dichiarazioni al termine delle prove del venerdì, dove si mostra fiducioso nonostante si presenti una gara davvero molto difficile.

“Stavo guidando molto aggressivo oggi e mi sentivo davvero bene in sella alla mia moto sin dall’inizio di queste prove a Sepang e di questo sono molto contento ripensando a cosa è accaduto lo scorso fine settimana. Fa molto caldo ed è davvero difficile guidare in queste condizioni, ma mi sento bene. Purtroppo ho ancora un pò di male al dito che mi son fatto male in Australia, non tantissimo, ma il taglio essendo proprio sulla nocca fa molto male quando freno. Mi piace molto guidare a Sepang e, nonostante il caldo, la nostra moto va bene e sono fiducioso.”

MotoGp Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati