MotoGP – Sepang Day 1 – Hopkins: ”Domani dovremo lavorare sodo”

MotoGP – Sepang Day 1 – Hopkins: ”Domani dovremo lavorare sodo”MotoGP – Sepang Day 1 – Hopkins: ”Domani dovremo lavorare sodo”

John Hopkins ha chiuso con il nono tempo il primo giorno di prove libere del Gp della Malesia classe MotoGP, diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007. Il pilota della Suzuki (che il prossimo anno sarà in sella alla Kawasaki) spera che domani il tempo sia bello a differenza di oggi dove la pioggia ha rovinato parte della giornata. Hopkins è convinto di poter migliorare la propria prestazione, a lui la parola.

“La pista questa mattina era veramente “negativa”, era molto difficile girare. Questo pomeriggio la pioggia ha permesso di fare solo metà sessione sull’asciutto ma una volta asciugata era molto meglio di questa mattina e più si gommava e più migliorava. Abbiamo fatto un po’ di test sulle gomme ed abbiamo lavorato sulla messa a punto ma domani dovremo lavorare sodo sperando rimanga asciutto. Sono sicuro che riusciremo a migliorare la nostra posizione e qualificarci in maniera decente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati