MotoGP Sepang Day 1: Dovizioso, “Sul bagnato siamo a posto, sull’asciutto dobbiamo migliorare”

Il pilota della Ducati è stato il più veloce sia sul bagnato che sull'asciutto

MotoGP Sepang Day 1: Dovizioso, “Sul bagnato siamo a posto, sull’asciutto dobbiamo migliorare”MotoGP Sepang Day 1: Dovizioso, “Sul bagnato siamo a posto, sull’asciutto dobbiamo migliorare”

Gp Malesia MotoGP Sepang Ducati Team – Andrea Dovizioso dopo la debacle di Phillip Island (tredicesimo al traguardo, con Marquez che vincendo la gara si è portato a +33 sul forlivese), ha risposto “presente” a Sepang, pista sulla carta più favorevole alla Ducati rispetto a quella australiana.

Nel Day 1 malese, Dovizioso è stato il più veloce sia nelle prime libere (disputate sull’asciutto), che nella seconda sessione, disputata sotto la pioggia. Una bella risposta da tutta la Ducati, che ha piazzato anche Lorenzo e Petrucci nella Top Five, il maiorchino terzo, il ternano quinto. Per poter tenere aperto il mondiale, Dovizioso deve arrivare davanti a Marquez e mettere qualche pilota tra se e lo spagnolo. A lui la parola.

“Siamo andati molto bene sul bagnato, la moto è andata subito forte ed è stato abbastanza facile andare veloci. Perdiamo nel terzo settore, ma è normale, è una parte guidata. Sul bagnato siamo a posto, sull’asciutto invece possiamo ancora migliorare, speriamo di poter avere turni asciutti così da poter lavorare. Se dovesse piovere sarà ancora meglio per noi, ma dobbiamo essere veloci anche sull’asciutto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati