MotoGP Sachsenring, Warm Up: Pedrosa il più veloce con le rain, Rossi è 7°, crisi nera per Lorenzo

Ottava, nona e decima posizione per Petrucci, Dovizioso e Iannone

MotoGP Sachsenring, Warm Up: Pedrosa il più veloce con le rain, Rossi è 7°, crisi nera per LorenzoMotoGP Sachsenring, Warm Up: Pedrosa il più veloce con le rain, Rossi è 7°, crisi nera per Lorenzo

GP Germania MotoGP Warm Up – La pioggia arrivata copiosa al Sachsenring ha fatto si che i piloti della classe MotoGP scendessero in pista con le rain nell’ultimo turno a disposizione prima della gara, il warm up.

In queste condizioni il più veloce è stato Dani Pedrosa, che ha portato la Honda al Top con il crono di 1:33.883.

Il #26 del Repsol Honda Team si è messo dietro il britannico Cal Crutchlow e il vincitore di Assen Jack Miller, anche lui su Honda così come lo spagnolo e il britannico.

Quarto tempo per Scott Redding, quinto per Hector Barberà e sesto per Pol Espargarò. Valentino Rossi con la Yamaha ufficiale è settimo, a 0.769s dalla vetta.

Crisi nera per il suo team-mate Jorge Lorenzo, addirittura ventesimo a quasi quattro secondi. Una crisi quella del maiorchino che rischia di compromettere il suo campionato.

Non è andata tanto meglio al suo connazionale nonché leader della classifica iridata Marc Marquez, diciottesimo e vittima di una brutta caduta, fortunatamente risoltasi senza conseguenze.

Ottava, nona e decima posizione per i nostri Danilo Petrucci, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, tutti su Ducati, il primo in sella alla GP15 del Team Pramac, gli altri due con le Desmosedici GP ufficiali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati