MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Marco Melandri: “E’ stato un turno molto difficile”

MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Marco Melandri: “E’ stato un turno molto difficile”MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Marco Melandri: “E’ stato un turno molto difficile”

Decimo tempo oggi per Marco Melandri nelle qualifiche del Sachsenring, ottava prova del motomondiale 2010 classe MotoGP. Il pilota ravennate del Team Gresini l’ha ottenuto con il crono di 1:22.917 a 1.100 dal poleman Jorge Lorenzo. Domani in gara cercherà di essere nel gruppetto subito dopo i primi, a lui il microfono.

“E’ stato un turno molto difficile e ho faticato molto per trovare la strada giusta. Poi siamo tornati sulle soluzione di ieri e le cose sono leggermente migliorate. Purtroppo non sono ancora contento di come riesco a guidare la moto e domani mattina cercheremo di fare qualche intervento tecnico per cercare di trovare un maggior feeling nell’ingresso curva dove sono abbastanza lento. Fisicamente mi sento abbastanza bene ma la gara sarà completamente diversa perche sarà lunga ed impegnativa. In prova facendo pochi giri non ho avvertito grossi problemi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua