MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Cal Crutchlow “E’ stata una sessione molto difficile”

Ottima seconda fila per il pilota britannico del Team Tech 3

MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Cal Crutchlow “E’ stata una sessione molto difficile”MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Cal Crutchlow “E’ stata una sessione molto difficile”

Ottimo quarto tempo per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Sachsenring, teatro dell’ottavo round del motomondiale 2012. Il pilota del Team Tech 3 partirà quindi dalla seconda fila in sella alla sua YZR-M1 SAT. A lui la parola.

“E’ stata una sessione molto difficile perché la pioggia era molto forte, era facile fare un errore. Considerando le condizioni sono veramente felice di essere così vicino alla prima fila. Sono stato molto vicino ad agguantarla. Partirò ancora ancora una volta come primo della seconda fila ed è un buon risultato e non vedo l’ora di correre. Ho mostrato un buon passo sia sul bagnato che sull’asciutto tutto il fine settimana, ma il problema è che non abbiamo avuto tutto il tempo per avere un buon set-up. Abbiamo migliorato sotto la pioggia e se domani ci saranno queste condizioni sarà una gara molto difficile, una vera prova di concentrazione. Non sarà più facile neanche se fosse asciutto considerando che abbiamo provato poco con le slick. Darò il massimo sperando di lottare per la top five.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati