MotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Marquez si conferma al comando, Rossi 3° davanti a Dovizioso

Il campione in carica della Honda ha preceduto Lorenzo e Rossi, Dovizioso e Iannone nei dieci

MotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Marquez si conferma al comando, Rossi 3° davanti a DoviziosoMotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Marquez si conferma al comando, Rossi 3° davanti a Dovizioso

MotoGP 2015 GP Germania FP3 – Marc Marquez dopo aver dominato la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Germania, ha fatto sue anche le Free Practice 3 sul circuito del Sachsenring, teatro della nona tappa nonché giro di boa del motomoniale 2015.

Il campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:21.083, andando a precedere di 0.138s la Yamaha del maiorchino Jorge Lorenzo, che a sua volta è davanti al team-mate Valentino Rossi, staccato da Marquez di 0.191s.

Andrea Dovizioso dopo aver rischiato di rimanere fuori dai dieci, ha ottenuto il quarto tempo con il crono di 1:21.562. Il pilota forlivese della Ducati è davanti alla Yamaha del britannico Bradley Smith e alla Honda di Dani Pedrosa, sesto a poco più di mezzo secondo dal team-mate Marc Marquez.

Settimo tempo per la Suzuki di Aleix Espargarò, caduto ad inizio sessione senza conseguenze fisiche. Lo spagnolo ha poi continuato a girare senza problemi.

Caduto anche Cal Crutchlow, che segue lo spagnolo nella lista dei tempi. Il pilota del Team LCR è davanti alla Ducati di Andrea Iannone, in pista con nuove alette e prese dell’aria sulla sua Desmosedici GP15.

Fuori dai dieci Maverick Vinales, Scott Redding, Yonny Hernandez e Danilo Petrucci, che dovranno giocarsi l’accesso alle Q2 nelle Q1.

MotoGp FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati