MotoGP – Sachsenring Prove Libere 1 – Loris Capirossi 14esimo ma fiducioso

MotoGP – Sachsenring Prove Libere 1 – Loris Capirossi 14esimo ma fiduciosoMotoGP – Sachsenring Prove Libere 1 – Loris Capirossi 14esimo ma fiducioso

Loris Capirossi nonostante la quattordicesima posizione delle prove libere del Sachsenring è abbastanza fiducioso. Il pilota della Suzuki ha utilizzato inizialmente lo stesso setup di Barcellona, setup poi modificato durante la sessione. Con pochi decimi sarebbe molto più vicino a quelli davanti e con la squadra cercherà di risolvere alcuni problemi sull’entrata in curva. A lui il microfono.

“La nostra posizione oggi non è così male come il nostro posto sul foglio dei tempi. Quattordicesimo non va bene, ma con pochi decimi saremmo molto avanti perché tutti sono molto vicini. Abbiamo cercato di apportare alcune modifiche alla moto, è fondamentalmente lo stesso setup Barcellona, quindi durante la sessione abbiamo provato a fare numerose soste per cambiare le cose e vedere come avrebbe funzionato. Penso che alla fine abbiamo qualche idea per cercare di migliorare l’entrata di curva. Sulle curve più veloci e quello in cui si va dentro senza il freno anteriore stiamo faticando un po’, così per domani abbiamo l’idea risolvere questo problema. Ho già parlato con Stuart e sono molto positivo perché la moto va bene su questa pista. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati