MotoGP – Sachsenring Prove Libere 1 – Casey Stoner: “Siamo andati molto forte”

MotoGP – Sachsenring Prove Libere 1 – Casey Stoner: “Siamo andati molto forte”MotoGP – Sachsenring Prove Libere 1 – Casey Stoner: “Siamo andati molto forte”

Ottimo inizio quello di Casey Stoner al Sachsenring, teatro della ottava gara del motomondiale 2010. Il centauro australiano della Ducati ha infatti terminato le prove in seconda posizione dopo esser stato anche in testa. il suo distacco da Pedrosa è di 274 millesimi e domani in qualifica cercherà di sfruttare al meglio la sua Desmosedici GP10. A lui il microfono.

“Per quasi tutta la sessione siamo andati molto forte anche se ci resta qualche dettaglio da migliorare. Come spesso accade, la moto va molto bene sotto certi aspetti fin dall’inizio ma, quando proviamo a progredire in altre aree della messa a punto, perdiamo qualcosa che ci piaceva e non riusciamo a trovare subito un compromesso nella direzione giusta. Oggi inoltre abbiamo provato entrambe le gomme, la dura e la morbida, facendo il miglior tempo con la prima senza però riuscire a capire quale è la più adatta per la gara. Infatti l’anteriore morbida ha lavorato bene, mentre abbiamo avuto qualche problema quando siamo passati alla dura, in particolare in fondo al discesone, nonostante siamo stati più veloci. E’ uno degli aspetti su cui dobbiamo ancora lavorare. In generale come sempre siamo soddisfatti della moto, che sta andando bene, ma dobbiamo fare meglio per ottenere quello che vogliamo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati