MotoGP Sachsenring: Parola a Marquez, Barberà e Rossi

Prima fila secondo pronostico, unico intruso Barberà il re dei "succhia scia"

MotoGP Sachsenring: Parola a Marquez, Barberà e RossiMotoGP Sachsenring: Parola a Marquez, Barberà e Rossi

Marc Marquez Hector Barberà Valentino Rossi MotoGP 2016 Qualifiche Sachsenring – Pronostico rispettato al Sachsenring, dove la pole position va a Marc Marquez che ottiene in scioltezza la prima posizione su quella che da anni è la sua pista. L’unico brivido per lo spagnolo c’è stato quando è uscito per il suo secondo run e per poco non veniva travolto da Iannone alla ricerca del tempo, ma fortunatamente lo spagnolo si tiene sul cordolo lasciando libera la scia. Secondo tempo per Barberà che si conferma re dei “succhia scia” incollandosi a Marquez ed ottenendo così un ottimo tempo e precedendo Valentino Rossi 3°.

Marc Marquez – 1° – : “Nell’fp 4 ho provato varie novità ma non sono andate bene, così nel qualify sono ritornato alla moto standard ed ho fatto dei giri forti, ma domani Valentino sarà molto vicino”

Hector Barberà – 2° – :
“Questa pista la nostra moto va meglio perchè non ci sono chicane. E’ il mio miglior risultato in qualifica, ora vediamo cosa succede domani, io sono pronto sia all’acqua che all’asciutto”

Valentino Rossi – 3° – : “Sono fortunato ad essere in prima fila, era il mio obiettivo. Volevo migliorarmi con la seconda gomma ma sono rimasto imbottigliato nel traffico. Potevo migliorarmi di 2-3 decimi e fregare Barberà ma va bene anche così”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati