MotoGP | Rossi a Marquez: “Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in 20 anni”

Safety Commission infuocata ad Austin, nessuna pace tra Marquez e Rossi

MotoGP | Rossi a Marquez: “Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in 20 anni”MotoGP | Rossi a Marquez: “Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in 20 anni”

Rossi Vs Marquez – Safety Commission ad alta tensione quella di Austin, dopo erano presenti sia Valentino Rossi che Marc Marquez.

I due sono tornati faccia a faccia dopo i fatti di Termas de Rio Hondo e non si sono risparmiati reciproche accuse, accuse pesanti che hanno gettato benzina sul fuoco di uno scontro già infuocato.

“Abbiamo imparato da te”, le parole pronunciate da Marquez e dirette a Rossi, con quest’ultimo che ha risposto per le rime. “Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in 20 anni, tu cinque in una gara.”

Rossi uscendo e parlando con Sky Sport ha poi aggiunto: “”Abbiamo parlato un po’ della situazione – ha spiegato – Di un sacco di cose, è tutto a posto. Più severi in futuro rispetto a certi comportamenti? Può essere.”

Il clima era già teso, visto che in precedenza come riporta anche la Gazzetta dello Sport, c’era stato un durissimo attacco di Aleix Espargarò nei confronti di Danilo Petrucci, quest’ultimo reo di aver “sportellato” duramente lo spagnolo sempre in Argentina.

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna ha cercato di mantenere calmi i toni e ha fatto sapere che i piloti saranno avvertiti tramite email nella quale potranno dire la loro su quali sanzioni sarebbero eventualmente da applicare in determinate circostanze.

Una Safety Commission che invece di stemperare gli animi li ha riaccesi, per un duello che si spera in pista sia d’ora in poi corretto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

8 commenti
  • H954RR ha detto:

    A parte che Marc ne ha buttato giù solo uno e non cinque in gara, gli altri ha avuto solo un contatto e lo ha fatto si in modo aggressivo ma senza la volontà di buttarli fuori o in terra mentre il bugiardo giallo lo ha sempre fatto volontariamente e da bast…o, invece se contiamo gli orridi venti e passa anni di scorrettezze del giallino di ste cose ne ha fatte centinaia e non solo quattro, ahahahah imbez ma cosa continua con le sue solite menzogne e scemate ormai la gente lo ha capito, solo i più s…..i ancora ci credono, ahahahah vrm45+1forever !

  • V.D.S ha detto:

    Falso come giuda..
    Ha tritato le balle ad ogni organo di informazione esistente per due settimane, chiedendo squalifica,punizione esemplare e fucilazione per Marqez,ma più nessuno se la in**la la principessina gialla,l’unico potere che ha ancora è con quel burattino di Jarvis!
    Marc lo manda letteralmente fuori di testa,gli ride in faccia e lo per**la come lui ha sempre fatto agli altri,e il giallo rosica in maniera bestiale.
    Ora vediamo se metterà in atto la sua formidabile strategia psicologica,finora con Marc ha sempre funzionato alla perfezione!

  • nandop6 ha detto:

    Ma che ca..o dite….. capisco l’odio verso Rossi ma siete proprio fuori di testa!!!! Paragonare Marquez a Rossi.. ma fatemi il piacere!!!!!

  • H954RR ha detto:

    No tranquillo qua nessuno paragona la m€rd@ (45+1) con il cioccolato (Marc), son due persone assolutamente diverse sia come bravura di piloti e soprattutto come persona, li il Marc all’ebetino di tavullia lo straccia letteralmente, ahahah i fuori di testa sono quelli che ammirano il coso di tavullia cioè la persona più falsa e meschina che esiste. E oggi lo sta dimostrando più che mai quanto è sporco maligno ignobile vendicativo rancoroso bugiardo lercio megalomane e pazzo, fine dei discorsi.

  • ueueue ha detto:

    H954 fatti un atrombata ogni tanto o fatti trombare immagino ma almeno ti calmi un pò acidello

    Vent’anni di scorrettezze? tolti i “quattro” ammessi da Rossi poi gli altri quali sarebbero eh?

    no no dicci quali sono gli altri..dai vorrei proprio vedere

    Sei solo una m@rda marrone..

    Vieni in pista una volta che ti sportello a 200 all’ora e vediamo come scendi se tutto sereno e tranquillo e con un po di rancore..

    ma tranquillo tanto te la moto la usi solo per andare al bar e sei più bravo di tutti

    cogli@ne

  • Bestlap ha detto:

    I soliti IDI0TI orfanelli di stoner hanno scelto il nuovo messia, il demente drogato spagnolo, del resto è risaputo che gli IDI0TI si identificano e attraggono tra loro e questa volta la scelta è stata proprio azzeccata dei bugiardi IDI0TI non potevano avere altro idolo che il massimo esempio di scorrettezza e IDI0ZIA in pista.. cmq la stragrande maggioranza di chi capisce qualcosa in motogp ha già classificato il demente drogato spagnolo.. “MotoGP | Schwantz propone la linea dura contro Marquez: “Dovrebbe essere messo in probation”….. e lui è solo uno…

  • V.D.S ha detto:

    Il “contenuto”degli ultimi due post,rispecchia alla perfezione la carta d’identità d i quello che è il livello di certi.. tifosi di Rossi.
    Il primo è demente che straparla di sportellare a 200 all’ora,uno dei tanti vigliacchi nascosti dietro allo schermo con il quale sarebbe davvero interessante un faccia a faccia per vedere quanto in realtà nella vita reale sia un coniglio,uno che avrà sicuramente la sua motoretta colorata con livrea Yamaha, vero esempio di cogl**nazzo che ha speso pure dei soldi per far pubblicità alla Eneos e alla Monster.e che nel suo limitato mondo si sente un piccolo Kenny Roberts.
    L’altro farnetica, accecato da un fanatismo che non può essere curato,basta dire che si tratta di un individuo che da del drogato a Marquez .e poi nella sua cameretta…ha il poster di rossi e uccio!!
    Quando Valentino smetterà,il motomondiale perderà un protagonista,nel bene e nel male,ma finalmente il mondo si libererà di gran parte di questa rumenta che da anni infesta quello che una volta era uno sport per veri appassionati, finalmente torneranno allo stadio,loro habitat naturale, a tirare monetine in testa agli arbitri.

    1. fatman ha detto:

      …tranquillo, bestlapirla è in fase di estinzione, per questo è più imbelle del solito…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati