MotoGP Rio Hondo: Una caduta rovina la gara di Aleix Espargarò

Il pilota del Forward Racing cade, si rialza e chiude quindicesimo

MotoGP Rio Hondo: Una caduta rovina la gara di Aleix EspargaròMotoGP Rio Hondo: Una caduta rovina la gara di Aleix Espargarò

Aleix Espargarò non è riuscito a concretizzare in gara quanto di buono fatto in prova. Il rider spagnolo del Forward Racing, che partiva con il quarto tempo, è stato vittima di una scivolata che ha compromesso la sua corsa.  Una volta risalito in sella è riuscito a chiudere in quindicesima posizione. Il suo pensiero va già a Jerez, dove domenica prossima si correrà il Gran Premio di Spagna.

“Sono molto dispiaciuto per la caduta di oggi. Devo migliorare il mio feeling con la moto in avvio di gara quando il serbatoio è ancora pieno. In questa fase soffro molto e lo sterzo tende a chiudersi improvvisamente. Oggi mi sono trovato a terra senza riuscire a fare nulla. È davvero un peccato perché avevamo fatto un buon lavoro, il passo di gara era ottimo e potevo chiudere tra i primi cinque. A Jerez spero di tornare forte, voglio fare una bella gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Quella è una moto da 21 litri con un serbatoio da 24, sembra una piccola differenza, ma nelle prime fasi di gara anche 2kg in più quando passi dai 300km/h ai 100km/h cerdo possano fare una bella differenza sull’anteriore.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati