MotoGP – QP1 Catalunya: microfono a V. Rossi e N. Abe

MotoGP – QP1 Catalunya: microfono a V. Rossi e N. AbeMotoGP – QP1 Catalunya: microfono a V. Rossi e N. Abe

L’uomo più in forma del momento, quello in testa alla classifica generale del Campionato, il catalano Sete Gibernau, ha realizzato il miglior tempo della giornata nella prima sessione di qualifiche valide per il Gran Premio della Catalunya davanti alle altre due Honda di Max Biaggi e Makoto Tamada. Valentino Rossi, vincitore la settimana scorsa in Italia è, per il momento, in quarta posizione sulla sua Yamaha, mentre Carlos Checa, suo compagno di squadra, anch’egli impegnato nel Gran Premio « di casa » è sesto. Le altre due Yamaha di Melandri e Abe si trovano al nono e sedicesimo posto.

Valentino Rossi (4° 1’43.710)
“La giornata è andata abbastanza bene, ma non sono riuscito a spingere quanto avrei voluto perchè ho ancora quanlche problema di assetto e gli ultimi giri con le gomme da qualifica non sono andati benissimo. Evidentemente Sete ha spinto al massimo, mentre io ancora non ci sono riuscito. E’ ovvio che vorrei essere davanti!
Ma anche se abbiamo ancora del lavoro da fare credo che siamo in una buona posizione, anche per poter lottare per la vittoria.”

Norick Abe 1.44.988 – 16° (a + 2.054)
« Stamattina mi sentivo abbastanza bene, soprattutto dopo la mia gara in Italia, ma come per molti altri piloti oggi pomeriggio è stato molto più difficile. Il problema sembra essere nelle regolazioni delle sospensioni che erano troppo rigide. »

Gauloises Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati