MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Crutchlow è il migliore davanti a Marquez, Lorenzo e Rossi

Il rider britannico del Team Tech 3 è il più veloce delle Free Practice 4

MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Crutchlow è il migliore davanti a Marquez, Lorenzo e RossiMotoGP Qatar, Prove Libere 4: Crutchlow è il migliore davanti a Marquez, Lorenzo e Rossi

Il quarto turno di prove libere della classe MotoGP in Qatar (non valevole ai fini dell’ammissione nelle qualifiche ed una delle novità di quest’anno) ha visto primeggiare Cal Crutchlow, rider del Team Tech 3. Il britannico ha ottenuto un ottimo 1:55.655, crono che gli permette di chiudere davanti al rookie Mar Marquez, staccato di 342 millesimi. Il pilota della Honda l’ha ottenuta con una gomma dura, una bella notizia per lui in ottica gara.

Seguono le due Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che hanno chiuso rispettivamente a 485 e 506 millesimi dalla vetta. I due piloti della casa dei Tre Diapason si son tenuti dietro la Honda del tedesco Stefan Bradl, la Ducati del nostro Andrea Dovizioso, il vice-campione in carica Dani Pedrosa, le due Ducati degli statunitensi Nicky Hayden e Ben Spies e la Honda del Team GO&FUN Honda Gresini dello spagnolo Alvaro Bautista.  Seguono Andrea Iannone con la seconda Ducati del Team Pramac, Bradley Smith e le due ART del Team Aspar di Aleix Espargarò e Randy de Puniet.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP4 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati