MotoGP Qatar, Day1: Andrea Dovizioso “Sinceramente speravo di cominciare un pò meglio”

Inizio difficile per il rider forlivese della Ducati, che apre il GP del Qatar con il 14° tempo

MotoGP Qatar, Day1: Andrea Dovizioso “Sinceramente speravo di cominciare un pò meglio”MotoGP Qatar, Day1: Andrea Dovizioso “Sinceramente speravo di cominciare un pò meglio”

Andrea Dovizioso sperava di iniziare un pò meglio il GP del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2014. Il centauro della Ducati ha infatti chiuso in quattordicesima posizione, subito dietro al team-mate Cal Crutchlow la prima giornata di prove. Non aver provato a Losail nelle scorse settimane ha rallentato il suo lavoro. A lui la parola.

“E’ stato un turno molto particolare, si vede che aver fatto i test su questo circuito ha fatto la differenza per molti piloti, soprattutto nel primo turno di prove libere. Infatti, tutti quelli che hanno girato qui nei test di inizio marzo sono avanti nella classifica nei tempi, e soprattutto hanno un passo costante e hanno subito trovato il giusto ritmo. Il circuito di Losail è un po’ particolare, è difficile prendere ritmo all’inizio e infatti noi abbiamo faticato un pò. Sinceramente speravo di cominciare un po’ meglio, ma avremo comunque modo di lavorare domani per migliorare la moto e soprattutto per prendere un buon ritmo su questa pista per la gara di domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati