MotoGP – Qatar Day 2 – Melandri: ”Quinto, ma c’era traffico in pista”

MotoGP – Qatar Day 2 – Melandri: ”Quinto, ma c’era traffico in pista”MotoGP – Qatar Day 2 – Melandri: ”Quinto, ma c’era traffico in pista”

Negli ultimi minuti delle Qualifiche è sempre così, in tutte le discipline motoristiche. Se ti va bene, dai il massimo, e conquisti il risultato sperato, altrimenti rischi di beccarti un bel pò di traffico, e getti i tuoi pensieri nel cestino. Così è successo oggi a Marco Melandri, positivo quinto, ma non soddisfatto considerando anche i riferimenti del compagno di squadra Sete Gibernau…

“Questa mattina abbiamo girato con un buon ritmo. Nel pomeriggio abbiamo lavorato sulle geometrie della moto per migliorare il setting della mia RC211V ma non abbiamo ottenuto il risultato sperato. Sono comunque contento del lavoro svolto. Mi dispiace non aver potuto sfruttare al meglio la gomma da qualifica perché ho incontrato troppo traffico negli ultimi minuti delle prove.
Fisicamente mi sento meglio anche se è aumentato il dolore perché ho iniziato a spingere un po’ di più sulla pedana. Sono sereno e ottimista per la gara, i dottori della clinica mobile stanno facendo un lavoro eccellente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati