MotoGP Qatar, Day 2: Marc Marquez “Le prove oggi sono andate piuttosto bene, meglio del previsto”

Strepitosa "zampata" del rookie della Honda che beffa i più quotati avversari

MotoGP Qatar, Day 2: Marc Marquez “Le prove oggi sono andate piuttosto bene, meglio del previsto”MotoGP Qatar, Day 2: Marc Marquez “Le prove oggi sono andate piuttosto bene, meglio del previsto”

Marc Marquez ha stupito tutti oggi in Qatar aggiudicandosi il miglior tempo nella terza sessione di prove libere della MotoGP. Il rookie della Honda ha beffato per un solo millesimo il connazionale, nonché campione in carica Jorge Lorenzo, che guida una Yamaha Factory. Il passo di gara non è ancora a livello dei migliori, ma il campione in carica della Moto2 ha fatto capire che quest’anno si dovranno fare i conti anche con lui. Ecco cosa ha dichiarato al termine delle prove.

“Le prove oggi sono andate piuttosto bene, meglio del previsto. Ero molto agio sulla moto, e questa è la cosa importante. La nostra base non è affatto male, stiamo migliorando in ogni sessione e lavorando per la gara di domenica, dove al momento ci manca un pò di ritmo e la costanza. Dovremo sfruttare al meglio i 30 minuti che abbiamo prima della qualifica domani, per migliorare in quei punti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua