MotoGP Qatar, Day 2: Jorge Lorenzo “Sono contento delle modifiche fatte, ma ancora devo decidere quale telaio userò”

Il maiorchino chiude le libere con il 2° tempo, a solo 1 millesimo da Marquez

MotoGP Qatar, Day 2: Jorge Lorenzo “Sono contento delle modifiche fatte, ma ancora devo decidere quale telaio userò”MotoGP Qatar, Day 2: Jorge Lorenzo “Sono contento delle modifiche fatte, ma ancora devo decidere quale telaio userò”

Jorge Lorenzo chiude la seconda giornata di libere in Qatar con il 2° tempo ad un millesimo di distacco dalla Honda di Marc Marquez. Lo spagnolo, che si mette alle spalle il suo team-mate Valentino Rossi staccandolo di tre decimi, è molto contento delle modifiche fatte oggi sulla sua moto. Oggi sulla sua M1 è stato messo il nuovo telaio, ma in vista della gara il campione del mondo in carica, ancora deve decidere quale userà.

“Sono molto contento delle modifiche fatte sulla moto perchè ci siamo migliorati molto – ha affermato Jorge Lorenzo – Alla fine del turno il tracciato era migliorato stasera, ma all’inizio era davvero molto sporco. Penso però che possiamo migliorarci ulteriormente domani e però ancora dobbiamo decidere quale telaio è meglio, oggi abbiamo usato il nuovo e ieri il vecchio. Sono molto curioso di vedere come andranno le qualifiche con questa nuova formula, dobbiamo essere concentrati per dare il meglio in quattro giri e vedere dove saremo a fine qualifica”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2
MotoGP

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2

"Il mio team ha fatto un ottimo lavoro", il commento del pilota italiano
GP Australia Phillip Island Castrol Honda MotoGP 2025 – Ottima sessione per Luca Marini che si è garantito l’accesso in