MotoGP Qatar: Andrea Iannone “E’ andata bene ma possiamo andare ancora più forte”

Ottimo inizio per il ducatista a Losail che chiude con il 3° tempo dietro le Yamaha

MotoGP Qatar: Andrea Iannone “E’ andata bene ma possiamo andare ancora più forte”MotoGP Qatar: Andrea Iannone “E’ andata bene ma possiamo andare ancora più forte”

Andrea Iannone MotoGP 2016 Gp Qatar Team Ducati – Andrea Iannone chiude con un ottimo 3° tempo la prima sessione ufficiale di libere dell’anno subito dietro le due Yamaha di Lorenzo e Rossi. Il pilota del team Ducati, dopo le ottime prove invernali tenute qui a Losail continua quindi ad andare forte, anche se non si dichiara completamente soddisfatto perchè non è per adesso riuscito a migliorare il suo best lap. Certo siamo solo al primo giorno di prove, di tempo per migliorare ne ha ancora parecchio.

“Oggi siamo andati bene – ha affermato Andrea Iannone – ma non abbiamo migliorato il nostro tempo rispetto ai test e quindi ci serve ancora qualcosa per essere più veloci e più competitivi. E’ stato comunque un turno positivo, anche se verso la fine abbiamo fatto una modifica che non ha dato i risultati che ci aspettavamo ma ci ha chiarito le idee sulla direzione da prendere e sul lavoro che dovremo fare per migliorare ulteriormente l’inserimento in curva in frenata. Ho preferito utilizzare solo la gomma posteriore dura e, visto che abbiamo ancora un po’ di margine, domani cercheremo di capire se si può fare la gara anche con la morbida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati