MotoGP – Preview Valencia – Randy De Puniet alla sua ultima gara con la Kawasaki

MotoGP – Preview Valencia – Randy De Puniet alla sua ultima gara con la KawasakiMotoGP – Preview Valencia – Randy De Puniet alla sua ultima gara con la Kawasaki

Randy de Puniet disputerà la sua ultima gara in sella alla Kawasaki a Valencia, teatro dell’ultima prova del motomondiale 2007. Il pilota transalpino correrà infatti nel 2008 con la Honda del Team LCR gestito da Lucio Cecchinello, con cui aveva già corso nella classe 250. De Puniet vorrebbe quindi regalare un buon risultato al suo Team, magari un podio. A lui la parola.

“Il circuito di Valencia è piuttosto corto ma mi piace, anche se di solito preferisco circuiti più veloci. Quando gareggiavo nelle 250cc, a Valencia ho vinto una gara e ho ottenuto un terzo posto, quindi qui sono andato bene! E’ difficile rimanere forti e veloci, è assolutamente necessario rimanere concentrati al massimo. Se si riesce a non fare errori, si può far bene. Dopo le ultime tre gare mi sento bene, ho chiuso due volte tra i primi sei e ho guadagnato un podio, per cui spero di ottenere un buon risultato in Spagna, soprattutto perché è l’ultima gara della stagione e la mia ultima gara in Kawasaki. Sono stato nel Team per due anni e ho molti bei ricordi, mi piacerebbe ottenere un altro podio prima di andarmene. La moto va bene, vedremo che succede nel corso del week end.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati