MotoGP – Preview Sepang – Valentino Rossi, obbiettivo doppia cifra

MotoGP – Preview Sepang – Valentino Rossi, obbiettivo doppia cifraMotoGP – Preview Sepang – Valentino Rossi, obbiettivo doppia cifra

Valentino Rossi ha un obbiettivo per le prossime due gare del motomondiale 2008 (che poi sono anche le ultime due della stagione in corso), vincerle entrambe. Il pilota della Yamaha vorrebbe infatti portare il numero di vittorie alla doppia cifra e vuole iniziare già da Sepang, dove domenica si correrà la diciassettesima e penultima prova, prima di chiudere a Valencia. Tra le altre cose Rossi ha come obbiettivo anche quello di maggior numero di podi con la Yamaha, a lui la parola.

“Non vedo l’ora di andare in Malesia perché abbiamo fatto dei test con la Bridgestone e quindi abbiamo una grande quantità di dati, ed è qualcosa che non abbiamo avuto per la maggior parte di questa stagione. Sono andato molto bene questo inverno e spero che sia così anche ora per la gara, soprattutto perché sappiamo molto di più circa i pneumatici. Abbiamo ancora due gare e mi piacerebbe molto vincerle entrambe e in più ci tengo ad ottenere il maggior numero di podi con la Yamaha . Io amo la Malaysia e in passato ho disputato grandi gare. Generalmente si adatta alle nostre moto e con un po’ di fortuna possiamo guardare avanti a un divertente fine settimana. Detto questo, sappiamo che Casey (Stoner, ndr) sarà di nuovo molto forte così come altri e sarà senza dubbio una bella battaglia!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby