MotoGP – Preview Sepang – Max Biaggi: ”Correre in Malesia è fantastico”

MotoGP – Preview Sepang –  Max Biaggi: ”Correre in Malesia è fantastico”MotoGP – Preview Sepang –  Max Biaggi: ”Correre in Malesia è fantastico”

Max Biaggi dopo il 3° posto di Brno e il 2° di Motegi vorrebbe centrare a Sepang la prima vittoria dell’anno. Il pilota del Team Honda Repsol che molto probabilmente finirà per tornare al Team Pons (anche se sempre con una moto Factory) non vede l’ora di scendere in pista in quel che reputa un circuito con un’organizzazione e delle infrastrutture eccellenti.
Biaggi è ora secondo in campionato e vorrebbe tenere questa posizione fino alla fine della stagione.

“Non vedo l’ora che arrivi la prossima gara. Sono arrivato terzo a Brno e secondo a Motegi. Sarebbe bello andare ancora meglio in Malesia e vincere la gara! Correre a Sepang è fantastico. Hanno bel tempo durante tutto l’anno, un’organizzazione e delle infrastrutture eccellenti.
Tutte le tribune sono coperte, sono uno splendido lavoro di moderna architettura. Il circuito è molto veloce ed è difficile sia dal punto di vista fisico che tecnico. Anche gli spettatori sono fantastici perché arrivano da tutta l’Asia. Per questo lo definirei un GP Continentale.
Le gomme Michelin sono andate benissimo in Giappone ed hanno avuto un ottimo grip.
Come ho detto dopo l’ultima gara la scorsa settimana, vorrei tanto vendicare la vittoria della Bridgestone della scorsa settimana e farò di tutto perché questo accada”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati